Il nostro impegno è diretto ad aiutare a migliorare la capacità di comunicare di enti pubblici, associazioni, società e imprese.
Lo facciamo attraverso la formazione, proponendo percorsi personalizzati, flessibili, per rispondere alle esigenze dei clienti.
Uno staff di docenti con una solida e moderna professionalità e una grande passione per i buoni risultati è a disposizione per costruire insieme progetti efficaci, assicurando la qualità dei servizi.
Con il nostro lavoro formiamo o riqualifichiamo figure professionali in grado di muoversi o gestire efficacemente un ufficio di comunicazione: dalla redazione di un comunicato stampa alle strategie di comunicazione interna ed esterna; dalla comunicazione istituzionale alla comunicazione di crisi; dallo scrivere per il web al costruire la comunicazione sui social media senza trascurare lo sviluppo degli skill individuali e la capacità di gestire i processi organizzativi.
Tenere sotto controllo l'intero ciclo della comunicazione consente di ottenere risultati migliori, di elevare le prestazioni, di usare meglio le risorse.
Contatti
Aziende ed enti della Pubblica Amministrazione possono contattare il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione per informazioni su corsi e master da realizzare su misura e per consulenze personalizzate.
info@giornalismoecomunicazione.it
Principali clienti